HYDRA - GESTIONE FLOTTA NAVALE

GESTIONE DELLA FLOTTA - CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Hydra è una procedura software multiutente, versatile, dotata di numerose tabelle di configurazione che ne permettono un elevato livello di personalizzazione del prodotto. Le tabelle, precodificate, alimentano le schede dei mezzi, documenti e certificati, delle visite, nonché manutenzioni e noleggi.

Hydra - Caratteristiche

Scheda del mezzo

La scheda del mezzo rappresenta la parte centrale della procedura. In essa vengono documentate, in più sottoschede, le informazioni principali del natante.

Hydra - Scheda del mezzo

Vengono documentate numerose informazioni del mezzo (dati fondamentali, informazioni su navigabilità e classe, dati relativi allo scafo, al bordo libero e stazza, tabella certificati e relativa sottotabella pianficazione visite con relativi documenti allegati, scadenze generali, riepilogo manutenzioni, ecc.) a descriverne le caratteristiche specifiche che si distinguono nelle diverse sottoschede: IDENTIFICAZIONE, SERVIZIO, CARATTERISTICHE, SCADENZE, MANUTENZIONI, CERTIFICATI E ALTRI DATI. A seconda della tipologia del mezzo, una maschera di dettaglio ne descrive le informazioni.

Hydra - Scheda del mezzo

Scarica le stampe dimostrative

Certificati

Documenti e certificati (classe, navigabilità, bordo libero nazionale, ecc) in formato digitale, vengono registrati e associati al rispettivo mezzo.

Hydra - Certificati

Per ogni certificato vengono calendarizzate le visite ispettive per il mantenimento della certificazione. Ogni visita, una volta effettuata, viene aggiornata e viene abbinato, in formato digitale, il rapporto di verifica emesso dall'organo preposto al controllo.

Hydra - Certificati

Scarica le stampe dimostrative

Informazioni comuni e tabelle

Un database dei comuni italiani e degli stati esteri permette la rintracciabilità del mezzo dislocato in un dato cantiere di lavoro o assegnato in servizio presso particolari tratte o porti. È possibile codificare l'elenco degli armatori, dei proprietari, dei clienti noleggio e dei fornitori correlati con le attività di manutenzione. Ampio spazio è dato alla personalizzare delle tipologie di documenti e certificati esistenti, associati ai natanti.

Hydra - Informazioni comuni e tabelle

L'elenco delle tipologie di visite di classe e statuali vengono precodificate e assegnate successivamente nella scheda del mezzo.

Hydra - Informazioni comuni e tabelle

Il sistema propone l'elenco completo dei servizi svolti dai mezzi ed il tipo di navigazione a cui sono adibiti.

Hydra - Informazioni comuni e tabelle

Hydra - Informazioni comuni e tabelle

Scarica le stampe dimostrative

CD dimostrativo

Richiedi, gratuitamente e senza impegno, il cd con la versione dimostrativa di Hydra, per conoscere meglio il programma e tutti i suoi vantaggi.

Ricerca rivenditori per Hydra Flotta Mezzi
Stampe dimostrative

Home :: Azienda :: Prodotti e Soluzioni :: Servizi :: Supporto :: Eventi MEM Informatica Srl © 2008-2015 | Crediti e Copyright | Contatti

MEM Informatica Srl © 2008-2015 - Via Dessanay 27, 08100 Nuoro
Tel. 0784 262099 - Fax  0784 262107
Numero verde: 800 992047
E-mail: info@meminformatica.it - Sito web: http://www.meminformatica.it
Partita IVA: 00920000916

*Orario uffici: da lunedì a venerdì, 8.30-13.00 / 14.30-18.00